Quando non hai capito come rimorchiare un uomo!!!

rimorchiare un uomo

“Entro’ nel locale adattando gli occhi alla luce soffusa e si trovo’ immersa in una folla di individui eleganti, in un’ondata di musica assordante ed in una nuvola di profumo.  

Per un attimo finse di sentirsi attraente nel  vestito striminzito da sabato sera mentre tanti occhi si posavano su di lei….forse anche troppi.

Decise di darsi un tono con un bel cocktail colorato e si rese conto che il tipo niente male al di là del bancone la guardava. Iniziò così il suo gioco di sguardi con il prescelto principe azzurro: guarda, poi non guarda, guarda sfoderando un bel sorriso, poi non riguarda…..  guarda e….. cosa è successo?  Ecco comparire una bella tipa tutta in ghingheri che si avvinghia al suo uomo dei sogni senza neanche guardarlo negli occhi…..

Non ci sono dubbi: è arrivata di nuovo in ritardo, non le resta che scolarsi il cocktail e buttarsi in pista rovinando trucco e capelli, ma almeno dilettandosi In un po di attività fisica che non necessita di tecniche di abbordaggio in attesa della conclusione della serata.”

Quante di voi hanno vissuto una situazione del genere? Se vi è capitato sappiate che vi capisco, faccio parte del club anzi, forse ne sono il capo.

Non ci sono dubbi, se c’è una donna che non ha capito ancora quali sono le principali tecniche per conquistare un uomo quella è la sottoscritta.  Questo non significa di non aver mai rimorchiato ma di non averlo mai fatto consapevolmente.

rimorchiare un uomo

Detto ciò quindi….. a differenza di altre donne che qualcosa ci hanno capito, io non posso in questa sede mettermi a dare lezioni di rimorchio, accettando invece qualche vostro consiglio.

Nel frattempo, non avendo ricevuto grandi insegnamenti, se non il classico “E buttati!!”urlato dall’amica di di turno, compagna di serata, mi sono documentata e vi posso dire che C’È UN GRAN CAOS DI IDEE.

In tanti snocciolano perle di saggezza: si può “rimorchiare in 7 minuti” oppure “in 10 mosse”, solo con lo sguardo e via dicendo….. Tutti metodi che mi hanno fatto sentire abbastanza idiota nel non aver mai saputo fare una cosa tanto stupida e ovvia.

Probabilmente se fossi nata Donna Perfetta anche la parte della conquista sarebbe stata naturale, ma aimè, me tapina, nata senza un minimo di sex appeal, il meccanismo tanto semplice è sempre sembrato una montagna insormontabile.

Puoi nascere figa! Mantenere la linea con diete ferree, vestire alla moda dopo aver studiato il look giusto nei minimi dettagli!! Nulla serve se non hai quel non so che, o anche semplicemente la sfacciataggine di andare da un tipo per fargli capire che avete deciso di piantargli in fronte un bel cartello di Proprietà Privata.

rimorchiare un uomo

Allora secondo i guru del web un uomo non si rimorchia con un bel culo o con delle tette da “sturbo”, ma con il sorriso! Non vi sto prendendo in giro, gli “esperti” dicono che il sorriso e l’autoironia conquista. Adesso anche se sembra evidente che questa teoria poco mi convince possiamo anche dargli un minimo ragione affermando che se siete vicine ad una top model lo scontro Sorriso VS sedere d’oro sembra avere un esito certo a vostro sfavore, ma se magari riuscite ad isolarvi dalle gnocche….non so bene in che modo, ma voi potreste avere più fantasia della sottoscritta, potete sempre provare la carta simpatia e perché no, riuscire ad accalappiare il vostro maschio dei desideri.

Come colpo di grazia che farà cadere l’uomo dei vostri sogni ai vostri regali piedi, dovrete essere particolarmente “sveglie” o meglio esercitare i vostri padiglioni uditivi ad arpionare ogni piccolo segnale dei discorsi del vostro interlocutore:  insomma il famoso “Carpe Diem” dovrebbe essere una regola d’oro… nel senso che dovremmo reagire ad ogni stimolo dato dall’altro sesso e non sbagliare un colpo con la frase giusta, l’abbraccio o il sorriso.

Su questo punto devo ammettere le mie mancanze nella “tempistica” anche volendo giocare di simpatia le risposte giuste mi sono sempre venute qualche ora dopo quando ormai avevo raggiunto il letto di casa.

Altro punto toccato dagli esperti è la SINCERITÀ’ . Adesso di che sincerità parlano non saprei considerando che già mentiamo sul nostro  aspetto e dovremmo presentarci sinceramente senza quintali di trucco o senza gli strizzanti push up o le contenitive calze strizza ciccia che di solito pullulano nei nostri armadi e diventano armi d’attacco per il sabato sera.

rimorchiare un uomo

Secondo tutte siamo Wonder Woman al primo incontro, mentre i difetti vengono relegati in un misero retrobottega in attesa passi qualche anniversario prima di snocciolarli.

Ma il punto di migliore credo sia quello sull’essere sempre una donna SFUGGENTE.

Questo è il punto dolente: concedere poco o troppo? Logica dice “Mai tutto subito!”

Ma quante volte facendo le sfuggenti veniamo ampiamente fregate da chi sembra più sveglia di noi?

Ora sì, potremo anche dire che con QUELLE il nostro uomo ci va una volta poi le molla, cosa comunque non sempre vera.

Ma cosa più importante, se il nostro uomo dei sogni va con la prima sciacquetta che capita poi ci interesserebbe allo stesso modo?

Sicuramente no!! e Favola finita!!

Io sarò un’idiota, ma credo proprio non ci siano regole ed essere noi stesse è l’unico modo per essere sincere e trovare chi veramente fa per noi.

C’è poi che ha nel sangue l’arma della seduzione, chi sputa sensualità da tutti i pori e chi come me invece deve accontentarsi di essere sincera e simpatica.

Ma chi dice che una strada è giusta e l’altra no?

Il bello del mondo è la varietà ed il fatto che per ognuno alla fine c’è una controparte che aspetta anche se a volte è un pò nascosta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...