Propositi per il nuovo anno della donna imperfetta

buoni propositi della donna imperfetta

Si sono in ritardo… non c’è bisogno che me lo facciate notare, ma come ho più volte detto io arrivo in ritardo per uno strano difetto genetico (e non parlo di minuti di orologio…su quelli riesco a salvarmi con una strana puntualità).

E’ iniziato il 2014, abbiamo superato le festività..con una marea di persone che sulle loro pagine fb hanno urlato “Ringrazio il cielo!”, ora ci rimettiamo in moto e come ogni anno ci armiamo di buoni propositi come se il passaggio dal 31 dicembre al primo gennaio significhi cancellare tutto e ripartire.

Bè non sarebbe per niente male, ma non è proprio così, il peso di quello che avete costruito ve lo porterete comunque dietro, ma non disperate perchè in fin dei conti far finta di aver chiuso una porta per cercare di aprire un portone non è poi un così grande errore, magari uno stimolo.

Comunque, io che i buoni propositi li scaricati già con la catena, e davanti lo specchio mi sono già urlata contro che cambierò tutto della mia vita mettendolo al posteriore agli altri e non beccando io sempre ogni randellata in circolazione risparmio a tutte liste noiose di doveri da compiere e sforzi da fare mettendo su carta solo qualche piccolo augurio.

“Che questo 2014 sia per voi e anche per me un volo alto fatto di soddisfazioni. Non permettete a nessuno di fermarvi niente è troppo grande, e anche se qualcuno vuole farvi credere il contrario, camminate sempre a testa alta. Forse sarà un lungo viaggio, anche molto faticoso, ma se credi che sia quello giusto INTRAPRENDILO.”

Belle parole che mi ripeto sempre difficili da seguire e che io stessa credo proprio che non rispetterò, ma comunque siamo in tante e magari a qualcuna riuscirà e per sarà per questa persona che queste parole non saranno stupide parole scarabocchiate su un foglio di carta.

Rispondi

