Outfit improponibili: per chi non vuole passare inosservata

La moda a volte più che creare vuole far parlare e sul web si trova di tutto. Il bello è che qualcuna ci casca e crede di essere trendy imitando.

L’abbinamento giornata piovosa e stampelle mi hanno dato molto tempo per farmi due risate dietro a queste immagini quindi ho pensato che fosse il caso commentarle insieme.

Partiamo dalla prima:

look ridicoli

Data la pioggia un bel look a prova di acqua ci voleva.

Io qui non so proprio che criticare, se vogliamo possiamo partire dal cappello inguardabile nonostante io sia una appassionata di cappelli!

Il cappotto informe, la casacca colorata nel tentativo di spezzare il nero…..e le scarpe da ginnastica abbinate alla pochette rosa shocking sono proprio un must…

Non mi esprimo oltre spero nessuna abbia preso questo outfit in considerazione.

Mai fermarsi comunque alla prima impressione, perché le successive possono essere peggiori…e infatti:

look ridicoli

Sicuramente pronta al freddo ….. ma anche qui non saprei proprio da dove partire

Mi ci vedo a prendere la metropolitana a Roma così. La gente verrebbe attratta di più dal bluette peloso o dal rosa fluo dei piedi?… e le scarpe argento precisamente con cosa si abbinano??

Ok se volete finire sui giornali e far parlare di voi è il modo giusto.

C’è chi finisce nella casa del Grande Fratello a “trombare” e chi si fa fare foto ridicole….a voi la scelta. Io personalmente opto per l’anonimato.

look ridicoli

Non ho intenzione di andare oltre questa per oggi: certe cose vanno prese in piccole dosi.

Lei sembra la più normale in effetti quindi potremmo anche fargliela passare, ma è solo una mia scuola non abbinare le fantasie? Tipo i pois litigano con i quadri e con le righe?

Forse è un mio errore giovanile ed in effetti la tovaglia da picnic potrebbe abbinarsi con le righe da carcerato e io non ne ero a conoscenza…. Illuminatemi voi per favore!

Come detto mi fermo qui…..in attesa di nuove indecenti foto e mode del web di cui sparlare e con un unica regola da seguire:

MAI SEGUIRE LA MODA….MEGLIO FARLA!!

Rispondi

