Mai più senza telefono!

Donne al telefono

Le Giapponesi ammettono di poter fare a meno del sesso, ma non del loro Smartphone, si gira e si vedono solo teste chine su quei piccoli schermi illuminati. Ovunque è uno squillo continuo di messaggini WhatsUp…ma cosa sta succedendo?

Semplice il mondo è malato e le donne sono in prima fila.

Una volta si faceva di tutto per essere irreperibili; oggi non essere connessi a FB per un paio d’ore crea scompenso.

Una volta si voleva un telefonino poco ingombrante per tenerlo in tasca, più era piccolo più era fico; ora se è piccolo non navighi bene su internet ed ecco che vengono fuori telefoni 5/7 pollici, computer in miniatura che documentano al mondo del web ogni momento della nostra esistenza, come se il mondo non resistesse senza la notizia che hai appena preso un caffè, o che stai per farti una doccia, o che il tuo collega è una testa di …..

Insomma le abitudini cambiano, ma non è sempre detto cambino in meglio: adoro la tecnologia, ma quando vai  a cena con qualcuno, che sia un uomo o una amica, non è bello parlare con chi ride ad uno schermo e risponde a qualcun’altro (all’amica lo passo, ma l’uomo è da cestinare categoricamente…a meno che non abbia scoperto il telefonino dopo il matrimonio… in quel caso mi dispiace vi tocca!)

Ma cosa del nostro outfit quotidiano non va d’accordo il telefono?

Molto semplice!

In primo luogo non va d’accordo con la tasca dei pantaloni extra small che ti infili ogni giorno, e nei quali le tasche sono semplici appendici estetiche inutilizzabili per quanto strizzate. Il telefono si rifiuta proprio di entrarci.

Allora sei costretta ad inserire il tuo telefonino in BORSA. NOOOOO e ora come lo ritrovo?

Il povero telefonino, ormai poco “ino”, ci mette pochi secondi a disperdersi in quell’enorme pozzo di San Patrizio che sono le nostre borse. Quando crearono la borsa di Mary Poppins credevano di scherzare, e invece no! Quella borsa è in tutto e per tutto l’esemplificazione della borsa di una donna (anche se non ci facciamo uscire un appendiabiti dite il nome di un oggetto e c’è un’alta probabilità che lo troverete).

Hanno creato le “intelligent Key” per le auto  non poteva quindi non venir fuori un’idea per il telefonino.

Bene, io poco fantasiosa avrei detto: “basta un giubotto con le tasche!” e invece menomale che c’è gente che per lavoro fa questo: ci rende la vita semplice.

E allora ecco che nasce il JoeyBra!

Cos’è? Un reggiseno “Portatelefono”: questi due grandi geni dell’Università di Washington hanno pensato che per risolvere il problema bastasse aggiungere una tasca laterale al reggiseno.

Il reggiseno portatelefono

Guardiamo i punti a favore: sicuramente non potete dimenticare il telefonino in giro, ne tantomeno possono rubarvelo senza che ve ne accorgiate, quindi dal punto di vista della sicurezza può essere un’idea stratosferica.

Ma adesso, genietti, ragioniamo bene sull’eventualità di una telefonata improvvisa!

Giuro! Ditemi se vi mettete un aggeggio di quelli addosso che sarò io a farvi uno squillo mentre belle fighe ed in ghingheri siete ad un aperitivo! Voglio vedervi far fuoriuscire il telefonino dalla manica con il massimo di femminilità mentre tutti vi guardano, compresa la sottoscritta. In estate vi potreste salvare, ma in inverno! Le risate si sprecherebbero.

Non voglio neanche soffermarmi sul fatto che si fa un gran parlare delle radiazioni emanate da questi telefoni, ed inserire un telefonino a contatto con il seno e tutto il resto non mi sembra una genialata, ma in fondo non sono un dottore, e preferisco parlare di praticità!

Bè questa idea non lo è! Comunque siete libere di pensarla diversamente e spendere 30€ circa per comprare un JoeyBra, basta andare su questo sito e potrete sceglierlo in tinta unita o maculato (in caso voleste fare le sexy con una cabina telefonica sotto l’ascella!).

Annunci

2 thoughts on “Mai più senza telefono!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...